Preghiera per cancellare i problemi economici continui

Preghiera per cancellare i problemi economici continui

Preghiera per cancellare i economici continui

I economici continui, sono una delle costanti più diffuse, la cui causa va ricercata dapprima nel contesto economico sociale in cui ci si trova e secondariamente nelle mancanze e nei disordini spirituali in cui ci si ritrova per causa propria o per ereditarietà.

Come sempre il peccato gioca un ruolo fondamentale, ed è chiaramente la causa per cui ci troviamo in difficoltà.

Attraverso la comunione con Dio, e il dialogo intimo con lui, è nel perdono che ritroveremo l’equilibrio e la stabilità a noi necessaria per vivere una serena e prospera.

Recitate questa preghiera con fede incrollabile seguendo le indicazioni contenute, e ottenuto ciò a cui ambite e di cui necessitate, non dimenticate mai di condividerla con chi ne ha bisogno e si trova nelle ristrettezze, ed altresì ricordatevi di fare un’offerta a Dio, nella misura e nel contesto che preferite.

Preghiera per cancellare i economici continui

+Nel nome del Padre, +del figlio +e dello Spirito Santo, Amen.

Padre veramente Santo, fonte di ogni santità, santifica questo tuo figlio/a, perdona tutti i suoi peccati dal giorno in cui è nato sino a questo preciso istante.

Perdona ciò che di lui ti ha offeso, volontariamente e/o involontariamente, e perdona altresì i peccati di tutto il suo albero genealogico, di tutti i suoi antenati, sia quelli volotari che quelli involontari.

Cancella per la tua misericordia, nel nome del tuo Divin figlio e Nostro Signore Gesù Cristo, per il suo preziosissimo sangue, per la sua agonia, morte e risurrezione e per tutti i suoi alti meriti, qualsiasi legatura, fattura, incantesimo, rito, patto, partecipazione a sette sataniche, patti di sangue, macumbe o riti voodoo.

Vanifica qualsiasi loro effetto completamente, a partire da ora ed annienta definitivamente tutti i economici che hanno colpito sino ad ora, questo tuo figlio/a, affinchè possa ritrovare la pace e la serenità che gli spetta e che gli permetterà a sua volta di aiutare la sua famiglia e chi ricorrerà a lui nel bisogno.

Salgano ora a te, come incenso oloroso, tutti i meriti di questo tuo figlio/a, che ora ti offre in espiazione dei peccati commessi, e in segno di amore verso la tua maestà.

Sciogli i patti di decima non onorati dei suoi antenati dalla prima generazione ad oggi, ed accetta in cambio, le donazioni volontarie che a te farà questo tuo figlio/a, dal momento in cui per tua stessa volontà, riattiverai il benessere economico e l’abbondanza a lui/lei spettante in conseguenza del perdono dai lui/lei a te richiesto.

Padre misericordioso, ricordati delle promesse a noi fatte da Gesù Cristo, il quale ci disse: “Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.”

Ed ecco dunque che al tuo stesso figlio e Nostro Signore Gesù, nel suo nome, noi gli chiediamo in comunione con te, di esaudire questa nostra preghiera.

Nel nome di Gesù Cristo il vivente ed eterno, chiunque reciti questa preghiera sette volte consecutivamente con amore e cuore sinceramente contrito, possa ricevere abbondanza economica e di grazie, e possa questo benessere, estendersi a tutta la sua famiglia ed alle generazioni future.

+Che la benedizione di Padre Onnipotente, +di Gesù Cristo +e della sempre Vergine Maria, madre delle madri, discenda ora su di lui/lei, e con lui/lei rimanga ora e sempre.

+Nel nome del Padre, +del Figlio, +e dello Spirito Santo. Amen.

Pubblicato da luceperluce

Studioso di religioni e artista. Vivo nell'ombra per donare luce al mondo in ogni mio giorno.

Translate »