Preghiera imperativa contro i demoni

Preghiera imperativa contro i demoni

Preghiera imperativa contro i demoni

Nel nome di Gesù Cristo in comunione con Maria Vergine Santissima, di tutti i Santi e Sante di ,dei risplendenti Arcangeli Michele Raffaele e Gabriele, di tutti i Martiri di Dio, di tutti gli esorcisti del mondo come Padre Gabriele Amorth, Don Silvino Battistoni, Don Giuseppe Capra, Don Antonio Di Monda, Don Ernetti Pellegrino, Padre Matteo La Grua, Don Gennaro Lo Schiavo, Monsignor Giovanni Battista Proja, Don Raul Salvucci, Monsignor Ferruccio Sutto, Padre Ignazio Terzi, Padre Leonardo Tiveron, di tutti gli Angeli divini e sotto la protezione di Dio Padre Onnipotente, comando a tutti i demoni delegati a danneggiare il mio attraverso qualsiasi tipo di malattia di uscire immediatamente da me !

E’ Gesù Cristo che ve lo comanda !

Nel nome di Gesù Cristo comando a tutti i demoni presenti in questa di uscire immediatamente e di ritornare all’inferno.

E’ che ve lo comanda !

Nel nome di Gesù Cristo comando a tutti i demoni incaricati di nuocere ai miei affari, al mio lavoro, alla mia felicità, alla mia famiglia, di allontanarsi da me immediatamente e di ritornare all’Inferno.

E’ Gesù Cristo che ve lo comanda !

«Non piangere più; ha vinto il leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, e aprirà il libro e i suoi sette sigilli». ( ripetere x 7 volte )

A Colui che ci ama e ci ha liberati dai nostri peccati con il suo sangue, che ha fatto di noi un regno di sacerdoti per il suo Dio e Padre, a lui la e la potenza nei secoli dei secoli.
Amen.( x 7 volte )

Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigillo ogni persona a me cara, ogni mia azione e ogni evento attraverso i quali il voglia farmi e farci del male.

Con il potere del Sangue di Gesù, e nel nome di Gesù io sigillo la mia casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore mi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.

Con il potere del Sangue di Gesù, e nel nome di Gesù, io sigillo tutti i luoghi in cui starò in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratterò (nominare ciascuna di loro).

Con il potere del Sangue di Gesù, e nel nome di Gesù tutto ciò che mi appartiene e sia stato maleficato o utilizzato come ponte dai demoni, venga immerso nel preziosissimo Sangue ed ora venga completamente purificato.

Immergo nel Sangue di Gesù tutto il mio corpo, tutta la mia anima, e chiedo a te, Mio Dio, sempre nel Santo nome di Gesù, il perdono di tutti i miei peccati dal primo giorno del mio nascere sino ad ora.

Lode e a te, Mio Gesù, e lode a te, Mio Dio, a te Madre Vergine Santissima.
Lode e a voi tutti Arcangeli, Angeli, Santi e Sante di Dio, a voi tutti Martiri, a voi tutti esorcisti soldati di Cristo.

Amen! Amen! Amen!

Pubblicato da luceperluce

Studioso di religioni e artista. Vivo nell'ombra per donare luce al mondo in ogni mio giorno.

3 Risposte a “Preghiera imperativa contro i demoni”

  1. Salve sono rosa ho urgente bisogno di aiuto sono intrappolata da 20 anni in grave malocchio e invidia puttroppo da parenti da 20 sono bloccata non riesco a fare crescere la mia famiglia ogni mio progetto svanisce nel nulla una vita che sono in conflitto con mio marito anche se ci amiamo ma ci ritroviamo sempre in conflitto la cosa più grave è che so concretezza chi mi vuole male
    parenti legati a io marito lo manovrato contro me e i miei figli sono stanca di tutto ciò sto pensando di lasciarlo così forse avrò un po’ di pace

    1. Carissima Rosa,
      innanzitutto ti chiedo di non perdere mai la fiducia e la fede nel tuo matrimonio e in tuo marito.
      Attraverso queste preghiere e attraverso l’intervento di Dio, qualsiasi cosa ti sia stata fatta, credimi, svanirà.
      Devi solo avere tempo, fede e pazienza.
      Leggi la preghiera contro i nemici che trovi nel sito e ripetila quante più volte puoi durante la giornata.
      Ritorna a parlare con tuo marito. Vedrai dei risultati incredibili…fidati di me.
      Per quello che mi riguarda, certamente pregherò per il tuo problema che sono certo sconfiggerai.
      Un abbraccio e tutto il bene del mondo a te e alla tua famiglia.
      Dio ti benedica.

    2. Con le seguenti preghiere, recitate con grande fede, ed il tuo accostarti ai sacramenti quali Confessione e Messa, risolverai tutto.
      Abbi pazienza e fede.
      Vincerai.

I commenti sono chiusi.

Translate »