Preghiera di guarigione cellulare

Preghiera di guarigione cellulare

Preghiera di cellulare

Nel nome de Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Signore Cristo, tu che hai detto: “Vi do la pace, vi do la mia pace”, non guardare il mio peccato, ma la fede e l’amore che ho per te, per Dio e per la Vergine Santissima, per la fede nella tua parola e per il mio credo fermo e convinto.

Nel tuo nome chiedo a Dio Padre onnipotente di comandare a tutte le mie cellule di rigenerarsi ritornando alla loro perfetta struttura originale ed integre, completamente sane ed ossigenate, attive e funzionali.

Chiedo a Dio Padre onnipotente di comandare a tutte le mie cellule di rigenerare tutti i tessuti del mio in questo preciso momento.

Chiedo a Dio Padre onnipotente di comandare a tutte le mie cellule di rigenerare tutti gli organi del mio corpo in questo preciso istante.

Chiedo a Dio Padre onnipotente di comandare a tutte le mie cellule di rigenerare ogni singolo tendine, legamento ed articolazione, con effetto immediato.

Chiedo a Dio Padre onnipotente di comandare a tutte le mie cellule di rigenerare ogni mio singolo muscolo del compreso il muscolo cardiaco, donando agli stessi rinnovata elasticità, vascolarizzazione e forza.

Chiedo a Dio Padre onnipotente di comandare a tutte le mie cellule di rigenerare tutto il mio corpo, resettando lo stesso e portandolo alla sua massima tonicità, energia e vigore.

Nel tuo nome Cristo e nel nome di Dio Padre onnipotente sgrido e ordino di abbandonare immediatamente il mio a qualsiasi malattia presente, a qualsiasi spirito di malattia presente e ricaccio tutti questi mali all’inferno.

Padre santo, medico delle anime e dei corpi, che hai mandato il tuo Figlio unigenito Cristo a curare ogni malattia e a liberarci dalla morte, guarisci anche me, tuo servo dall’infermità del corpo e dello spirito, che mi affligge, per la grazia del tuo Cristo.

Padre santo perdona ogni mio singolo peccato di cui mi pento dinnanzi a te, dal giorno della mia nascita, sino a questo preciso momento, e perdona o Santo, tutti quei peccati a me giunti per ereditarietà dai miei avi di tutte le generazioni passate e di tutti i familiari ora in vita.

Il tuo dono generoso, o Dio, mi permetterà di rendere lode al tuo nome, dimostrando ancora una volta che la tua parola è la via, la verità e la vita.

Grazie mio Dio e Padre insostituibile, grazie mio Signore Cristo verbo sempre vivo tra di noi, e grazie Santissima, vera madre premurosa e piena di grande amore.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Pubblicato da luceperluce

Studioso di religioni e artista. Vivo nell'ombra per donare luce al mondo in ogni mio giorno.

Translate »