Preghiera a San Benedetto

Preghiera a San Benedetto

Preghiera a San

Oh, glorioso padre, San Benedetto! Abate fervente ed esemplare, mio ​​grande protettore gentile e coloro che vengono da te per elemosinare.

Allontana da me ogni influenza malvagia, tutto il male dei miei nemici e liberarmi dai pericoli dell’anima e del corpo.

Intercedi per me davanti al Signore per alleviare le mie sofferenze e le gravi difficoltà che attraverso.

Separa, condanna e respingi, con la potente intercessione della Croce, ogni persona malvagia e ogni malizia che può essere diretta contro di me, contro la mia famiglia e i miei amici più stretti.

Liberami dal destino delle eresie, magie, e stregonerie, allontana da me ogni nemico, allontana il violento, il bugiardo, l’invidioso, il malvagio vicino, l’egoista e il traditore.

Proteggimi dalla rabbia, dall’odio, dalla gelosia e dal risentimento, da pettegolezzi, intrighi e diffamazioni.

Non lasciare che mi aggrediscano fisicamente o mentalmente.

Tieni lontani quelli che vogliono farmi del male nella mia quotidiana, al lavoro, nell’amore o a casa, salvami da ogni male e perversità, specialmente da ciò che mi preoccupa :

(A questo punto confida a San il problema che più ti affligge, per chiedere l’aiuto di Dio)

Te lo chiedo sicuro nella tua gentilezza, a te che sei stato Santo con fervore, che non hai messo nulla davanti a da quando lo hai trovato in preghiera, concedimi la tua gentile intercessione.

Padre glorioso San per il tuo illimitato potere sui poteri nocivi proteggimi, sollevami e difendimi da ogni male, aiutami a fidarmi dell’amore di Dio, nostro Padre, e raggiungi la perfezione della mia cristiana, per la salute del mio corpo, mente e anima.

Amen

Pubblicato da luceperluce

Studioso di religioni e artista. Vivo nell'ombra per donare luce al mondo in ogni mio giorno.

Translate »